Azienda

Sosteniamo la Fondazione Umberto Veronesi

Quest’anno l’Istituto Svizzero Dermes ha deciso di dare il proprio contributo all’attività di ricerca sostenuta dalla Fondazione Umberto Veronesi. Appoggiamo la Fondazione perché crediamo
nel valore della ricerca scientifica e nei benefici che essa può apportare al miglioramento delle condizioni di salute di chi è affetto da determinate patologie

fondazione veronesiA questo importante obiettivo si affianca, inoltre, la consapevolezza che solo grazie allo studio e alla ricerca applicata è possibile aiutare la popolazione sana a conoscere le cause e i possibili interventi da effettuare per favorire la prevenzione di determinate malattie.
Per questo sosteniamo l’attività della Fondazione e il suo impegno per raccogliere fondi necessari per finanziare l’attività di ricerca dei giovani studiosi nei settori dell’oncologia, della cardiologia, delle neuroscienze e nella prevenzione delle malattie.

Ringraziamo quindi la Fondazione Umberto Veronesi per il lavoro che svolge al servizio di tutti nell’auspicio che il nuovo anno porti a nuove e importanti scoperte che possano cambiare positivamente la vita di tutti e, in particolare, delle persone bisognose di cure.

Ufficio pubbliche relazioni
Istituto Svizzero Dermes