Testimonianze

Circolazione insufficiente al Cuoio Capelluto

Circolazione sanguigna insufficiente
Scarica la testimonianza

Rivera, 6 marzo 2013

Salve, sono D.M.F. di Riviera.
Volevo descrivere in poche parole il mio apprezzamento per il trattamento tricologico che sto effettuando alla Dermes Trichologycal Consulting SA di Lugano. Il mio giudizio si basa su diversi fattori.
Il tutto comincia quando sono stato inviato telefonicamente dopo una mia richiesta di consulenza gratuita che avevo inviato via mail.
La prima visita è stata molto istruttiva e andava a rafforzare la tesi che avevo immaginato sul problema del diradamento dei capelli nella parte superiore del capo, non parole di una soluzione immediata tramite una cura miracolosa ma, prima di tutto, l’obiettivo era capire da cosa deriva il problema e lavorare su di esso.
Nello specifico il mio problema era circolazione sanguigna insufficiente al mio cuoio capelluto che risultava, inoltre, completamente grasso e con i follicoli ostruiti.
Senza pensarci troppo ho accettato il trattamento proposto, che sto eseguendo quotidianamente e che mi sta dando ottimi risultati.
La sicurezza di avere un centro con delle persone competenti e gentili è fondamentale ma non basta, per affrontare, e risolvere, un problema del genere serve molta positività e costanza.
Ringrazio quindi l’Istituto Dermes per tutto quanto sta facendo per aiutarmi a raggiungere questo risultato.

D.M.F.

Ultime Testimonianze