Trattamenti

Trattamenti nutritivi

trattamento nutritivo capelliI trattamenti ristrutturanti e nutritivi proposti dall’Istituto Svizzero Dermes rinforzano i capelli sfibrati riportandoli alla naturale bellezza e luminosità. Questo effetto si ottiene sostenendo l’attività dei bulbi piliferi con un apporto aggiuntivo ed equilibrato di sostanze nutritive, che vanno a colmare le carenze causate da forfora, sebo, dermatiti e altre anomalie dei capelli e del cuoio capelluto.

L’inizio dei trattamenti nutritivi deve essere preceduto da una prima fase di trattamenti correttivi: per rinforzare il bulbo e restituire al capello la sua forza naturale, infatti, occorre aver precedentemente corretto, o rimosso, i fattori di alterazione della cute. Altro fattore che concorre al successo dei trattamenti nutritivi è l’adozione di una corretta prassi igienica, condotta in autonomia dal cliente.

Le soluzioni tricologiche proposte da Dermes consentono un miglioramento delle condizioni di salute dei capelli, restituendo una chioma più vitale e luminosa già dopo le prime applicazioni.