Esame capelli

Prenota il Check-Up dei capelli gratuito

esame dei capelli tricologoHai problemi di capelli o del cuoio capelluto? Vuoi tornare ad avere una chioma più folta e luminosa? Riconosci che la salute dei tuoi capelli è un fattore importante anche per il tuo benessere psico-fisico?

Non aspettare oltre, nulla è ancora perduto. E nulla è inevitabile. Prenota subito il tuo check-up dei capelli al centro tricologico Dermes di Lugano per arrestare il processo di indebolimento di cui soffrono i tuoi capelli.

Gli esperti Dermes ricevono i clienti su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00.

Perché fare il check-up dei capelli

Il primo check-up dei capelli è gratuito e senza impegno; la politica di Dermes è di proporre una soluzione ai problemi di capelli del cliente solo a seguito di un colloquio approfondito e soprattutto dopo  un attento esame tricologico. Che si tratti di caduta dei capelli, di deterioramento estetico, oppure di un’alterazione dell’equilibrio fisiologico della cute, nella maggior parte dei casi è sempre possibile intervenire con efficacia e con risultati sorprendenti: a dirlo sono i nostri stessi clienti.

La tempestività con cui si avvia un trattamento tricologico localizzato fa la differenza, per questa ragione è consigliabile non esitare nel consultare i nostri consulenti altamente specializzati.

Il tricologo del centro di Lugano, a seguito di un colloquio personale e dopo un accurato esame dei capelli e del cuoio capelluto, fornirà una consulenza sui possibili rimedi per il problema preso in esame.

Gli hair specialist dell’Istituto Svizzero Dermes, al termine di una visita tricologica approfondita sono in grado di consigliare il trattamento più efficace da applicare. Sono consulenti esperti in problematiche dei capelli (laureati in biologia) in grado di trattare tutte le anomalie e gli inestetismi dei capelli (ad esclusione di quelle per cui è necessario richiedere un intervento medico specialistico).

Tra le soluzioni che potrebbero venire proposte al cliente, oltre a specifici trattamenti da applicare su capelli e sul cuoio capelluto, anche sedute di massaggio del cuoio capellutoterapie dell’Alta frequenza o del Laser a Bassa Intensità. Tutte azioni che intervengono in modo positivo nel favorire il naturale processo di ricrescita dei capelli.