Trattamenti

I trattamenti tricologici ristrutturanti e nutritivi

trattamento nutritivo capelliI trattamenti tricologici ristrutturanti e nutritivi proposti dall’Istituto Svizzero Dermes rinforzano i capelli sfibrati riportandoli alla naturale bellezza e luminosità. Perché la loro azione sia efficace l’inizio di questi trattamenti nutritivi deve essere preceduto dal check-up gratuito dei capelli con uno dei consulenti altamente specializzati del centro tricologico di Lugano.

Al termine del check-up dei capelli e del colloquio con gli esperti, gratuito e senza impegno, sarà infatti possibile conoscere con esattezza le principali anomalie che possono essere causa della perdita dei capelli o del loro deterioramento estetico.

I trattamenti tricologici ristrutturanti e nutritivi proposti dall’Istituto Svizzero Dermes donano ai fusti dei capelli nutrimento e vitalità, contrastando la disidratazione responsabile dell’invecchiamento cellulare. Nutrono in profondità la capigliatura denutrita, sfoltita e debole. I capelli appariranno quindi più forti, lucenti e spessi, con maggiore massa, volume e copertura. Questi trattamenti tricologici migliorano inoltre la qualità del cuoio capelluto e del fusto dei capelli, aumentando la velocità di crescita della chioma.

I trattamenti tricologici ristrutturanti e nutritivi proposti dall’Istituto Svizzero Dermes rinforzano il bulbo e restituiscono al capello la loro forza naturale. Questo effetto si ottiene sostenendo l’attività dei bulbi piliferi con un apporto aggiuntivo ed equilibrato di sostanze nutritive, che vanno a colmare le carenze causate da forfora, sebo, dermatiti e altre anomalie dei capelli e del cuoio capelluto.

Altro fattore che concorre al successo dei trattamenti nutritivi è la possibilità di poter beneficiare sempre nel centro tricologico di Lugano di sedute di massaggio del cuoio capelluto, di terapie dell’Alta Frequenza o di Laser a Bassa Intensità, tutte operazioni che intervengono in modo positivo nel favorire il naturale processo di ricrescita dei capelli. A rendere ulteriormente efficace il trattamento nutritivo è l’adozione di una corretta prassi igienica, condotta in completa autonomia dal cliente con prodotti specifici Dermes realizzati per rispondere alle esigenze dei capelli e della cute.

Le soluzioni tricologiche proposte dall’Istituto Svizzero Dermes consentono un miglioramento delle condizioni di salute dei capelli, restituendo una chioma più vitale e luminosa già dopo le prime applicazioni.